Blender + Cycles per i rendering di Interni

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Blender + Cycles per i Rendering di Interni

Una panoramica completa di come di come si possono realizzare rendering di interni utilizzando software libero e gratuito.

A chi è rivolto

Studenti, Professionisti, 3D Artist, Creativi, Architetti, Fotografi.

Chiunque voglia migrare verso il software libero e gratuito.

Cosa potrai apprendere

Com'è concepita l'interfaccia generale di Blender (2.7X)

Focus su cos'è e come funziona la finestra "Node Editor: Shader"

Come si creano gli shaders con il sistema dei nodi nel NodeEditor + accenni al Principled Shader PBR.

Come e quali luci usare.

Come impostare e perchè usare un HDRI World.

A postprodurre e correggere una immagine nella finestra Node Editor "Compositing e/o utilizzando il Color Management.

Cos'è realmente un render e altri concetti teorici fondamentali spesso sottovalutati.

Dirigere l'immagine. (I motori di rendering sono solo uno strumento privo di emozioni).

 

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