L'era del realtime rendering -previz and look-dev con Eevee

Introduzione al nuovo engine realtime Eevee che sarà disponibile nella prossima versione di Blender 2.8

Nel workshop ci sarà una overview su tutte le nuove features  che sono state implementate in Eevee fin ora, con un focus sulla possibilità di creare in poco tempo dei setup di shading e lighting complessi.

A chi è rivolto

3D artist che gia hanno una conoscenza base di Blender interessati ad approfondire il lighting e il rendering in  realtime

Cosa potrai imparare

Creare un setup di luci e materiali complessi sfruttando il nuovo principled shader e il node tree di Blender.

Strutturare scene di esterni e interni e product shot.

 

Questo workshop richiede un Advanced Pass o un Junior Pass
Registrati e scegli: 07 Colantoni - Realtime rendering
  • Confartigianato Imprese - Udine
  • Segnoprogetto srl
  • Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia
  • INTESA San Paolo
  • Treddi.com
  • Associazione per il Disegno Industriale - FVG
  • Consorzio Friuli Formazione
  • CoderDojoFVG
  • Comune di Udine
  • Distretto Tecnologie Digitali
  • Lino's & Co.
  • Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti della Provincia di Udine
  • Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine
  • Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
  • Provincia di Udine
  • Università di Roma La Sapienza - Facoltà di Architettura
  • Università degli Studi di Udine
  • Fermat Design
  • Graphisoft
  • ChiandettiEditore
  • FFEngineering
  • Intech
  • Team Data System
  • WACOM
  • Bearzi
  • Udine Science Center
  • ISIS Malignani
  • Civiltà di Cantiere