Real time – dall’idea al prodotto finito

Real time – dall’idea al prodotto finito

In questo workshop analizzeremo i vari step di lavorazione per la creazione di un visualizzatore in real time, dalla modellazione, alla gestione del 3d all’interno di un software per il real time (unreal engine).

A chi è rivolto

3D artist interessati ad approfondire le tecniche per la realizzazione di un’applicazione in real-time.
A tutti gli appassionati di applicazioni in real time e VR.

Cosa potrai imparare

Grazie ad una panoramica generale, avrai un’idea molto più precisa dei processi necessari alla realizzazione di un’applicazione in real time.

 

Questo workshop richiede un Advanced Pass o un Junior Pass
Registrati e scegli: 12 Filippi - Realtime
  • Confartigianato Imprese - Udine
  • Segnoprogetto srl
  • Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia
  • INTESA San Paolo
  • Treddi.com
  • Associazione per il Disegno Industriale - FVG
  • Consorzio Friuli Formazione
  • CoderDojoFVG
  • Comune di Udine
  • Distretto Tecnologie Digitali
  • Lino's & Co.
  • Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti della Provincia di Udine
  • Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine
  • Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
  • Provincia di Udine
  • Università di Roma La Sapienza - Facoltà di Architettura
  • Università degli Studi di Udine
  • Fermat Design
  • Graphisoft
  • ChiandettiEditore
  • FFEngineering
  • Intech
  • Team Data System
  • WACOM
  • Bearzi
  • Udine Science Center
  • ISIS Malignani
  • Civiltà di Cantiere