Pier Marco Filippi

Pier Marco Filippi

Pier Marco Filippi

In2real

Biografia

Pier Marco Filippi, ha lavorato per anni presso studi di produzione televisivi, studi di design e di architettura per i quali ha collaborato alla realizzazione di simulazioni fotografiche e render per il design, cataloghi, spot pubblicitari, video musicali, servizi per programmi e tg di reti nazionali.

Attualmente freelancer, collabora con la Zuffle come rigger e, con il suo gruppo di lavoro “in2real”, si occupa di realizzare applicazioni di VR – AR.

Tutte le sessioni di Pier Marco Filippi

  • Sabato11/11/2017
16.30

Real time – dall’idea al prodotto finito

In questo workshop analizzeremo i vari step di lavorazione per la creazione di un visualizzatore in real time, dalla modellazione, alla gestione del 3d all’interno di un software per il real time (unreal engine).


  • Confartigianato Imprese - Udine
  • Segnoprogetto srl
  • Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia
  • INTESA San Paolo
  • Treddi.com
  • Associazione per il Disegno Industriale - FVG
  • Consorzio Friuli Formazione
  • CoderDojoFVG
  • Comune di Udine
  • Distretto Tecnologie Digitali
  • Lino's & Co.
  • Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti della Provincia di Udine
  • Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine
  • Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
  • Provincia di Udine
  • Università di Roma La Sapienza - Facoltà di Architettura
  • Università degli Studi di Udine
  • Fermat Design
  • Graphisoft
  • ChiandettiEditore
  • FFEngineering
  • Intech
  • Team Data System
  • WACOM
  • Bearzi
  • Udine Science Center
  • ISIS Malignani
  • Civiltà di Cantiere