Le tecnologie digitali offrono moltissime soluzioni per migliorare l'efficienza di un'impresa anche nell'ambito della gestione della comunicazione, dei collaboratori, della gestione dei progetti...
Quando l’ha incontrato, nel 2003, il marketing muoveva i primi passi nel digitale. Da allora ha seguito la sua evoluzione applicando strategie, strumenti e contenuti a supporto del business in imprese di diversi settori, in particolare nel mondo della tecnologia e del B2B.
Laureata con lode in Economia Aziendale presso l’Università di Udine, durante il percorso di studi ha seguito specifici corsi in ambito Marketing & Sales, in Italia e all’estero, e ha approfondito le ultime evoluzioni della disciplina con tesi di Laurea dedicate a temi all’epoca ancora poco conosciuti, quali le nuove frontiere del Web Marketing (2004) e le strategie di Influencer Marketing nel B2B (2007).
Dopo un’esperienza all’estero presso l’area marketing EMEA in un’importante multinazionale del settore IT, ha maturato oltre 10 anni di esperienza nella gestione dell’area Marketing e Comunicazione in aziende di tecnologia ad alto grado di innovazione.
La passione per il marketing e lo stretto contatto con il mondo della tecnologia le hanno permesso di continuare ad approfondire e applicare nuove strategie e tecniche di Digital Marketing, sviluppando progetti di Content Marketing e Lead Generation a supporto del business.
In Spider 4 Web, agenzia di marketing digitale, oggi si occupa di progetti di Digital & Content Marketing a supporto di imprese di diversi settori.
Le tecnologie digitali offrono moltissime soluzioni per migliorare l'efficienza di un'impresa anche nell'ambito della gestione della comunicazione, dei collaboratori, della gestione dei progetti...